La gente sa, sa tutto.
Sa anche quando finge di non sapere.
Sa anche quando finge di non vedere.La gente sa.
Sa anche quando tu pensi che non sappia.
Sa cose che non dovrebbe sapere.La gente sa.
Sa cose che non vorrebbe sapere.
Sa anche cose che non potrà mai capire.La gente sa, sa sempre tutto.
La mia filosofia di vita è cambiata da “ho il treno alle 7.20” a “arrivo in stazione e prendo il primo treno che passa”.
Delle note non me ne fotte un cazzo, altrimenti starei qui ore ed ore a pubblicare citazioni di dubbia provenienza. Se provi a cercare la frase su Google, vedrai che su siti esterni a Tumblr, riportano come fonte lo stesso Troisi, quindi credo che qualcosa di vero ci sia. Ora dobbiamo solo capire se ti sei svegliato con le palle girate, o sei frustrato dalla nascita.
Cordiali Saluti,
un compaesano.
La dice in uno dei suoi film, ma non ricordo quale. Mi dispiace!
Siamo nel 2014 ed ancora non hanno inventato un'app che trasforma lo smartphone in un condizionatore!